giovedì 2 ottobre 2008

LA GRANDE AVVENTURA

Ciao a tutti, ho aperto ieri questo blog, e non ho ancora idea di come funzioni....

Vedendo i vostri blog bellissimi spero di essere all'altezza di poterne gestire uno tutto mio. Innanzi tutto, spiego perchè ho voluto chiamarlo " La mela streagata".

E' un ricordo della mia infanzia, quando al mare con i mie genitori, passavano i carretti con la frutta candita e mia madre comprava a me e a mia sorella la mela candita come merenda, appunto detta mela stregata, e per noi era la cosa più buona del mondo.

Il ricordo di quel sapore non è mai uscito dalla mia memoria, e avendo intenzione di pubblicare sopprattutto dolci, mi è sembrata la parola più appropiata.

Posto la foto di una torta fatta di recente per il compleanno del mio amato maritino con la promessa di postare anche la ricetta.

Non è perfetta ma era uno dei mie primi esperimenti di MMF., e visto la passione del mio amore per laF1 ho voluto fargli una sorpresa.

2 commenti:

Nella Cucina di Martina ha detto...

Ciao Manu ed allora benvenuta nella blogosfera! Io penso che ti divertirai un mondo!
Complimenti per la torta!
Ti linko immediatamente anche io!
A presto!
Martina

Ely ha detto...

Benvenuta e bentrovata Manu!!! io con i MMF non ho mai provato a fare nulla quindi aspetto davvero la tua ricetta e la spiegazione :-))) è bellissima la presentazione che hai fatto è vero i nostri ricordi sono fatti di profumi che non si cancellano come quello delle mele candite, un bacione e a presto!
Ely