giovedì 2 ottobre 2008

Grazie per il benvenuto

Grazie a Ely e a Martina per il caldo benvenuto, devo ancora capire bene il funzionamento e le potenzialita' del blog, e soprattutto devo cominciare a ricordarmi di segnare le ricette da qualche parte quando le eseguo per poterle poi postare... e soprattutto prendere dimestichezza con la macchina fotografica e diventare molto veloce, perche' le cose nel piatto spariscono quasi in un lampo ehh! ehh!
Oggi in un negozio bio ho trovato il lievito da pasta madre in polvere, quindi non posso tirarmi indietro.. dovrò panificare!!!
Dopo avere letto nei vari blog il procedimento della pasta madre ero quasi tentata di darle vita, ma mi spaventa creare qualcosa che dipende da me ne ho gia' due di persone da curare!! E il piccolo ha appena cominciato l'asilo e ha tanto bisogno di attenzioni.
Quindi mi do' alla comodita' del lievito madre essicato.
Vi faro' sapere il risultato.
Grazie ancora per il benvenuto

1 commento:

My Ricettarium ha detto...

Ciao Manu!!! benvenute ad entrambe a questo punto, visto che abbiamo aperto i nostri blog quasi nello stesso momento.. hihihhi
Io sai che faccio? appena cucino qualcosa di nuovo la sera... la posto subito così non dimentico la ricetta... e appena metto nel piatto prendo il cell (ancora non sono abbastanza veloce con la digiale)e scatto la foto!!! :-)))))