giovedì 6 novembre 2008

PREMIO

Oggi aprendo il mio blog, ho ricevuto un messaggio da Manu

di passare da lei a ritirare un Premio questo:




io un Premio? oddio sono felicissima è il primo in assoluto che ricevo e mi ha fatto immensamente piacere.


Ringrazio tantissimo Manu, (veramente dolce)e vado a spiegare il regolamento del premio:


Questo è un premio che riconosce i valori che ogni blogger dimostra ogni giorno nel suo impegno a trasmettere i valori culturali, etici, letterali e personali. In breve mostra la sua creatività in ogni cosa che fa'.


1) Accettare e visualizzare l'immagine del premio e far rispettare le regole.


2) Linkare il blog che ti ha premiato.


3) Premiare altri 15 blog e avvisarli del premio.


Io a mia volta consegno questo premio a:

Matteo , Martina, Ricette leggere, Manu e Silvia, Michela, Luciana, Elga, Stella Bianca, Farfallina, Danea, Ely, Nina, Irishfairy, Tortadirose, Perla.

Sperando di fare cosa gradita...

Un abbraccio a tutti.


12 commenti:

Manuela e Silvia ha detto...

Grazie grazzissime per il premio....sei sempre gentilisima!!
bacioni

Ely ha detto...

grazie mille!!!! appena riesco lo pubblico sul blog :-) un bacione!
Ely

Mirtilla ha detto...

bravissima ;)

Semidipapavero ha detto...

Grazie mille, ne sono onorata! Elga

Anonimo ha detto...

Ciao carissima, ti ringrazio tantissimo x il premio, lo accetto molto volentieri... bacissimi

Unknown ha detto...

e con la lacrima che scende sulle gote rosse, come nei migliori film strappalacrime, ti ringrazio tantissimo per il premio.Ieri sera ho fatto la tua pasta alla crema di peperoni: UN SUCCESSONE!!!Grazie e ancora grazie.

MANUELA ha detto...

@PER MANU&SILVIA:Prego siete voi che siete sempre carinissima.
@Per Ely: prego non c'è di che...
@Per Mirtilla: Grazie!!!
@Per Elga: Prego carissima.
@Per Sara prego e bacissimi anche a te.
@Per Matteo: sono contenta che ha fatto piacere a te quanto sono stata contenta io di riceverlo...

Fantasilandia ha detto...

Manuuuuuuuuuuuuu grazie infinite per il premio che mi ha dato.Il valore di questo premio è veramente bellissimo. Nel mio blogghino troverai anche i premi per te, anche se so che già li hai ricevuti mi faceva piacere farteli avere anche da parte mia!!!
Un bacione grandissimissimooooooo

Laura Distefano ha detto...

Grazieeeeeeeeee!!! Sei davvero dolcissima e lo accetto con il cuore. Appena posso faccio un post per il premio.Grazie ancora!

Michela cake designer ha detto...

PReso ma grazie!
Non merito tanto!!
ciao un bacio ed un abbraccio.

Anonimo ha detto...

Grazie per il premio e, visto che ci sono, complimenti per quelle girandole alla nutella che mi stanno davvero tentando!!

Baciotti

ALI

Luciana ha detto...

Grazie Manuela, sei stata molto gentile a pensare a me per questo premio!!!!
Ti ringrazio tanto, un bacione!