giovedì 6 novembre 2008

ANCORA PREMIO



La dolcissima Stella Bianca, mi onora assegnandomi un altro bel premio (oggi deve essere proprio una giornata speciale).

La ringrazio moltissimo e per il regolamento vi rimando a http://dolce-memole.blogspot.com/2008/11/premio-dolcezza.html

A mia volta giro questo coccolosissimo premio a:

Perla
Nina
Ely
Danea
Matteo
Luciana
Elga

Vorrei poter premiare tutti quelli che passano da me ma purtroppo dovevo nominarne solo sette.
Per me comunque siete tutti dolcissimi!!!
Grazie ancora a stella bianca.

13 commenti:

Lentikkia ha detto...

Complimenti..complimenti..complimenti..!!
Oggi è il tuo giorno!!!
Questi premi sono meritatissimi....Auguri!!

MANUELA ha detto...

@Lentikkia: grazie!!! sei molto dolce, forse lo meritavi tu il premio..

MANUELA ha detto...

@PER LENTIKKIA: mi piacerebbe vedere il tuo blog, ma bisogna essere invitati...mi inviti?

Flavia ha detto...

Grazie Manuela per i bellissimi premi, ne sono davvero onorata!! Provvedo subito a postarli nel mio blog, anche se purtroppo non riesco a visualizzare il premio dolcezza :(
Bacioni e grazie grazie grazieeeeeeeeee :*

My Ricettarium ha detto...

Manuela!!!! ma complimenti!!!

Perlablu ha detto...

Ciao Mnuela, sono onorata di ricevere ben 2 premi da te ma....non offenderti, non ne ritiro più da molto....come avrai notato dal mio blog, sono ferma....sono super incasinata e faccio fatica a tenerlo aggiornato.
Le cose che ultimamente sono state pubblicate erano state programmate, riesco ad aggiornarlo solo così.
E' sempre un piacere ricevere premi ma, non riesco a ritirarli e a distribuirli, così ho deciso di non prenderne più, se ricordo bene ne avevo avuti altri 3 che non sono mai passata a ritirare.
Perdonami per questo.
Ancora GRAZIE di cuore per avermeli assegnati.
Complimenti per il tuo blog e i premi ricevuti che hai meritato in pieno.

Un abbraccio

Anonimo ha detto...

Complimentissimi x i premi, te li meriti tutti!!!!! Bacioni e buona serata
p.s. appena ho due secondi ritiro il mio

Laura Distefano ha detto...

Ma che bello!!!Brava!!Hai fatto il pienone oggi!

Mary ha detto...

complimenti , se passi da me cè un premio che ti aspetta , baci!!

manu ha detto...

che belli i premi!!!!buona serata

MANUELA ha detto...

Grazie a tutti per i complimenti siete veramente dolcissimi...

Semidipapavero ha detto...

Scusa se passo in ritardo a ringraziare:)) Ti abbraccio, Elga

Memole ha detto...

Ciao Manuela, purtroppo la targa del Premio Dolcezza non si vede più per problemi che ho avuto con lo spazio web. :(
Se ti va vieni a prelevare il nuovo codice. ^_^
Scusami per l'inconveniente.
Un caro saluto.