giovedì 6 novembre 2008

ANCORA PREMIO



La dolcissima Stella Bianca, mi onora assegnandomi un altro bel premio (oggi deve essere proprio una giornata speciale).

La ringrazio moltissimo e per il regolamento vi rimando a http://dolce-memole.blogspot.com/2008/11/premio-dolcezza.html

A mia volta giro questo coccolosissimo premio a:

Perla
Nina
Ely
Danea
Matteo
Luciana
Elga

Vorrei poter premiare tutti quelli che passano da me ma purtroppo dovevo nominarne solo sette.
Per me comunque siete tutti dolcissimi!!!
Grazie ancora a stella bianca.

14 commenti:

Lentikkia ha detto...

Complimenti..complimenti..complimenti..!!
Oggi è il tuo giorno!!!
Questi premi sono meritatissimi....Auguri!!

MANUELA ha detto...

@Lentikkia: grazie!!! sei molto dolce, forse lo meritavi tu il premio..

MANUELA ha detto...

@PER LENTIKKIA: mi piacerebbe vedere il tuo blog, ma bisogna essere invitati...mi inviti?

Danea ha detto...

Grazie Manuela per i bellissimi premi, ne sono davvero onorata!! Provvedo subito a postarli nel mio blog, anche se purtroppo non riesco a visualizzare il premio dolcezza :(
Bacioni e grazie grazie grazieeeeeeeeee :*

Claudia ha detto...

Manuela!!!! ma complimenti!!!

Perlablu ha detto...

Ciao Mnuela, sono onorata di ricevere ben 2 premi da te ma....non offenderti, non ne ritiro più da molto....come avrai notato dal mio blog, sono ferma....sono super incasinata e faccio fatica a tenerlo aggiornato.
Le cose che ultimamente sono state pubblicate erano state programmate, riesco ad aggiornarlo solo così.
E' sempre un piacere ricevere premi ma, non riesco a ritirarli e a distribuirli, così ho deciso di non prenderne più, se ricordo bene ne avevo avuti altri 3 che non sono mai passata a ritirare.
Perdonami per questo.
Ancora GRAZIE di cuore per avermeli assegnati.
Complimenti per il tuo blog e i premi ricevuti che hai meritato in pieno.

Un abbraccio

Sara ha detto...

Complimentissimi x i premi, te li meriti tutti!!!!! Bacioni e buona serata
p.s. appena ho due secondi ritiro il mio

Farfallina ha detto...

Ma che bello!!!Brava!!Hai fatto il pienone oggi!

Mary ha detto...

complimenti , se passi da me cè un premio che ti aspetta , baci!!

Adriano Smaldone ha detto...

ciao sono adriano smaldone l'autore del blog www.smaldoneadriano.blogspot.com facci un salto se ti va se lasci un commento t'inserirò nei "blog amici" cosi potrò sempre commentare il tuo blog spero che farai la stessa cosa anke cn il mio

manu ha detto...

che belli i premi!!!!buona serata

MANUELA ha detto...

Grazie a tutti per i complimenti siete veramente dolcissimi...

Elga ha detto...

Scusa se passo in ritardo a ringraziare:)) Ti abbraccio, Elga

Memole ha detto...

Ciao Manuela, purtroppo la targa del Premio Dolcezza non si vede più per problemi che ho avuto con lo spazio web. :(
Se ti va vieni a prelevare il nuovo codice. ^_^
Scusami per l'inconveniente.
Un caro saluto.