lunedì 29 dicembre 2008

TANTI AUGURI A TUTTI E....SCUSE

Innanzi tutto, vorrei scusarmi con tutte le persone che in questi giorni di festa, mi sono venute a trovare e a fare gli auguri.
Ho aperto oggi il computer per la prima volta da sei giorni, e quasi mi vergogno di essere sparita così!!
Ma tra i preparativi del Natale, le visite ai vari parenti per fare gli auguri e la voglia di stare un po' a giocare con il mio cucciolo, approfittando delle ferie, mi ha allontanato da questo mio spazio.
Spero che mi perdonerete!!!
Ho tantissimo materiale da postare, compreso il resoconto del pranzo natalizio, quindi appena avrò un'oretta libera comincerò a postare tutto.
Vi abbraccio virtualmente tutti e vi auguro un felice anno nuovo.
P.s.: mi siete mancate tantissimo...
P.p.s.: :)) chiedo scusa anche a chi mi ha invitato a partecipare alla letterina di Babbo Natale ma ho visto solo adesso....ormai è tardi vero?

6 commenti:

My Ricettarium ha detto...

Bella de casa non devi scusarti... piuttosto attendiamo le ricettuzze di natale con relativo resoconto... a presto e buon anno nuovo!!!!!bacioni

Manuela e Silvia ha detto...

ma su dai, non ti devi scusare: è normale che tu sia presa tra feste, bancchetti e regali!! ci risentiamo quando avrai più tempo..ed aspettiamo tante belle ricettine!!
un bacione ed un augurio di buon anno nuovo!!!

unika ha detto...

Carissima...non devi scusarti....:-) ora riprenditi con calma e facci vedere piuttosto le cose buone che hai preparato:-) un bacio
Annamaria

Cindystar ha detto...

Tanti cari auguri, e senza scuse...siamo state e siamo ancora tutte impegnate, questo è un periodo magico...e ogni assenza è supergiustificata!
Anche io sono stata invitata alla letterina per Babbo Natale, e ancora devo farla...ma non mi preoccuperei più di tanto, se Babbo Natale e già passato e non torna indietro...prepariamoci per la Befana...!...
Baci festosi!

manu ha detto...

ma scusa di che??? io pure posto poco troppe cose da fare ma il tempo di passare per augurarti buon anno lo devo trovare per forza!!! un abbraccio

Luca and Sabrina ha detto...

Ci si scusa se si fà qualche cosa di sbagliato. Hai sbagliato qualcosa? No! Il blog è e deve essere un piacere non un obbligo. Perciò ancora tanti, tanti Auguri di Buon Anno!
Sabrina&Luca